Reperibilità dei rimedi

KathyMiscele personalizzate (diluite pronte da assumere)

Se sapete quali sono i rimedi di cui avete bisogno, è possibile acquistare quella specifica miscela, preparata appositamente per voi in un flaconcino con pipetta contagocce, pronta da assumere.

Un flaconcino standard da 30 ml, se usato regolarmente, avrà una durata di circa tre settimane e conterrà da uno a sette rimedi (a seconda di quanti ne avete selezionati) diluiti in acqua, con l’eventuale aggiunta di un conservante (generalmente un cucchiaino di brandy, glicerina o aceto di mele) per mantenere la freschezza del contenuto.

Il flaconcino di miscela può essere reperito in diversi modi: se siete in Oxfordshire potete visitare il Bach Centre dove lo prepareremo ad un costo modesto. Se siete più lontani, potete utilizzare il servizio acquisto di soli flaconcini per corrispondenza, offerto da molti Bach Foundation Registered Practitioners ad un costo contenuto.

Consulenze

Se non sapete di quali rimedi avete bisogno e desiderate assistenza, potete contattare un Bach practitioner qualificato che vi aiuterà nella selezione:

Rimedi stock (rimedi da diluire)

Se pensate di utilizzare i rimedi a lungo termine, è certamente più economico acquistare le boccette stock, cioè i rimedi concentrati da diluire prima dell’uso, in vendita presso farmacie ed altri negozi. Il contenuto di una boccetta stock consente di preparare moltissime miscele personalizzate e può durare parecchi anni.

Attualmente, il Bach Centre non offre la possibilità di acquistare per corrispondenza i rimedi classici a base alcolica. Questi rimedi sono tuttavia facilmente reperibili nei negozi e online.

I soli rimedi stock che è possibile acquistare per corrispondenza al Bach Centre sono quelli privi di alcol, preparati in una miscela di glicerina e acqua, disponibili in boccette da 10 ml. Questi rimedi sono più costosi di quelli classici a base alcolica. Per ordinazioni visitare il negozio online.

I visitatori che vengono di persona a Mount Vernon troveranno la gamma completa dei rimedi a base alcolica nonché le tradizionali combinazioni di soccorso. Pertanto, se siete nelle vicinanze, venite a visitare il Bach Centre.

Consigli per l’acquisto dei rimedi

Attualmente sul mercato sono presenti numerosi produttori di rimedi. Soltanto i rimedi preparati in modo corretto potranno recare beneficio, scegliete quindi un marchio di cui avete fiducia.

Consigliamo di evitare i prodotti, qualunque sia il marchio, che dichiarano di trattare situazioni e sintomi specifici come stanchezza, stress da esami e insonnia. Oltre alle tradizionali combinazioni di soccorso, studiate per l’impiego immediato quando non c’è tempo per una scelta mirata, si possono ottenere risultati attendibili unicamente attraverso una selezione personalizzata, basata sulla risposta emotiva individuale.